ajax loader

Scopri la Sardegna in barca a vela !

Spiagge e località tra le più belle al mondo fanno della Sardegna una metà molto ambita da turisti italiani e stranieri. Con Casuarina Crow potrete usufruire di tutti i comfort di una vacanza in barca a vela, organizzando e scegliendo di visitare i luoghi che più vi attirano attraverso escursioni o mini crociere alla scoperta delle bellezze uniche offerte dall’isola.

Sardegna

Italia

La Sardegna è una Regione ricca di sfumature: lo straordinario mare caraibico, le affascinanti città storiche e i panorami selvaggi dell’entroterra sono gli ingredienti per una vacanza da sogno! La Costa Smeralda è l’area più turistica della Sardegna ma l’isola offre molto di più ! Tra le spiagge più belle e famose della Sardegna troviamo La Pelosa e La Maddalena, ma ve ne sono molte altre che non hanno niente da invidiare alle altre.

Quote's Signature
Quote's Photo

Location da visitare

Features Thumbnail

COSTA SMERALDA

Nord Est della Sardegna

COSTA SMERALDA

Nord Est della Sardegna
La Costa Smeralda è un tratto della costa nord-est della Sardegna compreso nel territorio di Arzachena. Fino alla nascita del Consorzio Costa Smeralda negli anni sessanta del secolo scorso, la zona era quasi completamente disabitata. Oggi è una delle più rinomate località turistiche della Sardegna.
Features Thumbnail

LA PELOSA

Stintino

LA PELOSA

Stintino
Di fronte all'isola Piana e all'Asinara, nei pressi di Stintino, il paradiso della spiaggia della Pelosa domina il paesaggio con il candore del suo arenile e la trasparenza delle sue acque. Il paesaggio tra la spiaggia e le isole antistanti appare come un mondo ricco e vario sopra e sotto il mare. I fondali possiedono dei colori particolari che lo rendono unico nel suo genere.
Features Thumbnail

LA MADDALENA

Arcipelago de La Maddalena

LA MADDALENA

Arcipelago de La Maddalena
Si trova a largo della Costa Smeralda ed è costituito da 7 isole maggiori (La Maddalena, Caprera, Budelli, Santo Stefano, Santa Maria, Spargi, Razzoli) e da diversi isolotti minori, bagnati da un mare meraviglioso e trasparente. Cala Corsara sull'isola di Spargi e la Spiaggia Rosa nell'isola di Budelli sono sicuramente le più belle da visitare.