ajax loader

Scopri la Sardegna in barca a vela !

Lunghe distese di sabbia bianca e finissima, località di mare tra le più belle al mondo, isole incontaminate e siti archeologici fanno della Sardegna un territorio tutto da esplorare. Chi desidera programmare i propri itinerari in barca in Sardegna, può contare su Casuarina Crow e sul suo staff per vivere una vacanza unica.

Sardegna

Tra acque caraibiche, porti e nuraghe

La Sardegna vanta una storia molto antica: numerose sono le testimonianze di una civiltà megalitica che ha lasciato la sua forte impronta sul paesaggio, specialmente quello dell’entroterra, e sulle tradizioni dell’isola. Ciò che più attira i viaggiatori, tuttavia, è la sua costa ricca di bellezze naturali, dalle spiagge alle scogliere, dalla varietà dei fondali ai promontori sul mare. Con Casuarina Crow è possibile visitare, scegliendo tra diversi itinerari in barca, la Sardegna settentrionale: da Stintino ad Olbia, dal Parco nazionale dell’Asinara fino a Golfo Aranci, le località più esclusive dell’isola sono pronte per essere esplorate.

Quote's Signature
Quote's Photo

Luoghi da visitare

Features Thumbnail

COSTA SMERALDA

I colori della natura

COSTA SMERALDA

I colori della natura
La Costa Smeralda, un territorio selvaggio e quasi disabitato fino agli anni ’60, è diventata negli ultimi decenni una meta turistica d’eccezione grazie ai suoi splendidi paesaggi naturali. Golfi, insenature, spiagge bianche e acque color smeraldo non costituiscono l’unica attrattiva della costa: il territorio di Arzachena è ricco di siti archeologici e antichi nuraghe.
Features Thumbnail

ISOLE DELL'ARCIPELAGO LA MADDALENA

Spiagge incontaminate

ISOLE DELL'ARCIPELAGO LA MADDALENA

Spiagge incontaminate
Isole piena di fascino, dalla natura ancora incontaminata, rappresentano tutte le bellezze che la Sardegna può offrire: mare, sole e relax. In queste spettacolari isole potrete osservare un mare cristallino, abbronzarvi, rilassarvi oppure divertirvi facendo sub o snorkeling.
Features Thumbnail

LA PELOSA

Sole, mare e relax

LA PELOSA

Sole, mare e relax
Stintino e i suoi meravigliosi paesaggi. La spiaggia "La Pelosa" è una delle più famose spiagge al mondo per la sua naturale bellezza. Ogni anno viene affollata da numerosi turisti che si godono in ogni sua parte questa spettacolare spiaggia dalla sabbia bianca e il mare cristallino.