ajax loader

Prenotazioni e informazioni

Siamo a tua disposizione per fornirti informazioni più dettagliate.

Armatore e Skipper: Andrea Campioli

Telefono:
+39 345 6957540

mail: casuarinacrow@virgilio.it

MODULO DI CONTATTO

IBAN IT 89 0032 5010 9000 1000 0013 970

Chi siamo

Casuarina Crow & One-Off-Yacht

Con Casuarina Crow & One-Off-Yacht puoi organizzare una vacanza in barca a vela unica e davvero indimenticabile. In navigazione, in porto o in rada, Casuarina Crow è pronta ad accoglierti insieme ai tuoi compagni di viaggio, per partire alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi del Mediterraneo.

Casuarina Crow è un’imbarcazione di categoria A (certificata per qualsiasi condizione meteomarina e senza limite dalla costa), offre prestazioni veliche eccezionali in totale sicurezza, per vivere la tua vacanza senza pensieri.

Il nostro yacht a vela di 20 metri è dotato di ogni comfort, di attrezzature ed impianti di ultima generazione. La nostra base operativa è situata, durante i mesi estivi, nel porto turistico Cala Dè Medici di Rosignano Solvay (Livorno), il resto dell'anno è ormeggiata nel porto Mediceo di Portoferraio all'Isola d'Elba.

.

Quote's Signature
Quote's Photo

Come raggiungerci

Cala de’ Medici – Rosignano

Giungo – Luglio – Agosto

Casuarina Crow è ormeggiata nei mesi estivi nel bellissimo porto turistico Cala de’ Medici di Rosignano Solvay. Un porto all’avanguardia, situato tra Castiglioncello e Rosignano Marittimo, nel cuore della Costa degli Etruschi.

Autostrada e/o Superstrada

Prendere l’uscita di Rosignano Marittimo per uscire poi in direzione Rosignano Solvay. Procedere lungo viale dei Medici fino al porto turistico.

Aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa

L’aeroporto più vicno e ben collegato è quello di Pisa dal quale è possibile utilizzare bus o taxi per essere in meno di un ora al porto turistico.

Treno e Mezzi pubblici

Scendere alla stazione di Rosignano. Il porto dista 1,6 km dalla stazione percorribili a piedi in circa 20 minuti o servendosi di mezzi pubblici o taxi.

Portoferraio – Isola D’Elba

Resto dell’anno

Restaurato nei primi anni del 2000, il porto di Portoferraio è stato attrezzato con le specifiche necessarie ad un porto moderno: personale, acqua, energia elettrica, ormeggio semplificato e assistito, altri servizi per accogliere al meglio i suoi ospiti.

Autostrada e/o Superstrada

Prendere la SP26 o SP24 in direzione Portoferraio. Segui Viale Zambelli, Via Giosuè Carducci e Via Vittorio Emanuele II fino a Calata Mazzini.

Aeroporto Marina di Campo

L’unico aeroporto dell’isola si trova nella località La Pila ed i collegamenti urbani nella città di Portoferraio ed extraurbani tra le varie località all’interno dell’isola sono garantiti dalla CTT Nord.

Mezzi pubblici

Scendere al capolinea di Portoferraio Calata Italia. Procedere per circa 700 metri fino al porto turistico.

Altri possibili imbarchi

A richiesta è possibile organizzare un punto di imbarco in base alle vostre esigenze

Features Thumbnail

Porto Azzurro

Isola d'Elba

Porto Azzurro

Isola d'Elba
Il porticciolo è situato nel centro della Baia, una delle più sicure dell’Isola d’ Elba, realizzato da pontili galleggianti, muniti di attrezzature e servizi indispensabili all’ormeggio.
Features Thumbnail

Marina di Salivoli

Salivoli

Marina di Salivoli

Salivoli
Il Porto di Marina di Salivoli, inaugurato nell’agosto del 2000, si trova nella parte residenziale di Piombino, a nord ovest del centro città, ed è favorevolmente posizionato di fronte all’Isola d’Elba, a poche miglia di navigazione dalla Corsica e da tutte le isole dell’Arcipelago Toscano.
Features Thumbnail

San Vincenzo

Livorno

San Vincenzo

Livorno
La Marina di San Vincenzo è il nuovo porto turistico del comune di San Vincenzo. I 283 posti barca disponibili, dotati ciascuno di allaccio ad acqua e elettricità, consentono di ormeggiare imbarcazioni di diverse lunghezze.

Condizioni Generali

Il nostro noleggio comprende :

  • Assicurazione R.C. e FULL RISK
  • Skipper
  • Lenzuola e asciugamani
  • Tender chiglia rigida di 3 mt con motore 4cv
  • Pulizie finali
  • Nessuna cauzione richiesta

condizioni generali

Non sono compresi :

  • Cambusa (potete rifornirvi autonomamente prima dell’imbarco)
  • Carburante (max. 70 euro giornalieri ipotizzando assenza di vento e l’utilizzo del gruppo elettrogeno)
  • Eventuali soste in porto

Check-in / Check-out

  • Check-in: Sabato dalle ore 17:00 in poi
  • Check-out: Sabato entro le ore 9:00 – Rientro in Porto venerdì sera entro le ore 19:00

Modalitá Pagamento

  • 50% alla conferma e 50% all’imbarco
  • Cod. IBAN IT 89 0032 5010 9000 1000 0013 970